Questo sito utilizza cookies per offrirti un servizio migliore. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra cookie policy.

   
 

Club dei Dirigenti di Informatica Torino

CDI - Club Dirigenti Informatici di Torino
Via Fanti, 17 10128 Torino 
Tel. 0115718323 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

P.I. 04693140016 C.F. 97510400019

Web: www.clubdi.org

 

Profilo:

Il nostro club è una libera associazione di professionisti dell’ICT (Information and Communication Technology) i quali aderiscono a livello personale e non in rappresentanza di un’organizzazione. Il Club è una associazione apartitica e senza finalità di lucro.

Il Club si propone come punto di riferimento e di incontro per i professionisti della comunità dell’Information management.

Il Club è un luogo unico di aggregazione di conoscenze e di competenze ad alto livello: i Soci sono infatti portatori delle più diverse esperienze e prospettive reali sulle applicazioni ICT e sulle strategie d’impresa, rappresentando di fatto un significativo patrimonio di conoscenze da condividere e in grado di incidere anche sul contesto ICT del Paese.

La pervasività dell’Informatica e delle Comunicazioni e lo sviluppo di una economia basata sempre più sulla Conoscenza allargano la comunità dell’Information management dagli specialisti di settore a tutti quegli interlocutori -professionali e socio-economici- utilizzatori e indirizzatori delle politiche e degli sviluppi dell’ICT nel Paese.

 

Governance

Presidente

Davide Gindro


Vice Presidenti

Serena Braggio

Felice Di Luca

Rossella Gobbo

Tesoriere

Massimo Arcangeli


Consiglieri

Emilio Callegari

Yvonne Carpegna

Umberto Casalone

Enrico Comoglio

Gualtiero Cornero

Fulvio Guglielmelli

Salvatore Lanzafame

Antonio Rassu

Franco Ravagnolo

Daniele Trombetta


Revisori Dei Conti

Matteo Filippin

Marco Paletti