Questo sito utilizza cookies per offrirti un servizio migliore. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra cookie policy.

   
 

Club per le Tecnologie dell'Informazione - Emilia Romagna

Sede: c/o Confindustria Ferrara

via Montebello, 33 - 44100 Ferrara
Telefono: +39 0532 205122
Fax: +39 0532 204740

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Web: www.clubtier.org

Profilo:

Il Club nasce con lo scopo di contribuire allo sviluppo sociale, economico e industriale del Paese attraverso la promozione di un corretto uso delle Tecnologie dell'Informazione. Ciò avviene primariamente tramite l'incremento del 'peso specifico' ascrivibile alle varie professionalità informatiche. Grazie alle attività del Club, i soci hanno l'opportunità di rivolgersi in modo coeso alle istituzioni e al mercato, in modo da costituire una voce autorevole nei loro confronti.


L'associazione si fa altresì promotrice di attività mirate alla crescita professionale dei soci, in linea con le più attuali evoluzioni delle professionalità ICT nei contesti nazionali ed internazionali. In questt'ottica il Club si pone come centro di conoscenza, diffusione e stimolo di attività ed esperienze da realizzarsi attraverso momenti formativi, occasioni di incontro e scambi “culturali” tra soci. A questo contribuisce la promozione in seno all'associazione di processi di “certificazione” della professionalità codificati a livello internazionale.

 

Organizzazione:

Presidente
 

  • Riccardo MAIARELLI

Consiglieri
 

  • Flavio BONFANTI
  • Gaudenzio GARAVINI
  • Varisto PRETI
  • Gabriele UBALDINI
  • Roberto VANCINI