Questo sito utilizza cookies per offrirti un servizio migliore. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra cookie policy.

   
 

Eventi

ICT Club

Scarica il file iCal
Mercoledì, 14. Maggio 2014, 09:00 - 17:00

Nel contesto di ICT Trade 2014, FIDAinform promuove ICT Club, occasione di incontri di alto livello tra Direttori Sistemi Informativi, IT Manager e loro collaboratori, con l’obiettivo di avvicinare e riunire il Sistema della Domanda e dell’Offerta ICT. Ferrara, 14 maggio 2014.

 

ICT Trade 2014 e ICT Club

"Costruire il futuro sostenibile"
Ferrara Fiere, 13 e 14 maggio 2014

 

Per la prima volta la manifestazione di Ferrara ospiterà ICT Clubl'evento promosso da SIRMI e FidaInform dedicato ai Direttori Sistemi Informativi

ICT Trade si propone, per la sua XIII edizione, di “Costruire il futuro sostenibile” presentandosi all’insegna dell’orientamento al Futuro, e trasformandosi da momento di incontro a momento di conoscenza e “formazione”.

ICT Trade si conferma come importante occasione di riflessione qualificata sui trend topics con un format basato su un programma di Convegni e Workshop, agile ed estremamente focalizzato.

Per la prima volta, inoltre, in collaborazione con FidaInform, ICT Trade ospiterà ICT Club, e aprirà le sue porte ai Chief Information Officer. ICT Club vuole essere occasione di incontri di alto livello tra Direttori Sistemi Informativi, IT Manager e loro collaboratori, con l’obiettivo di avvicinare e riunire il Sistema della Domanda e dell’Offerta ICT.

 

ICT Trade
(13 e 14 maggio - Ferrara Fiere) 

ICT Club
(14 maggio - Ferrara Fiere)

Il format

ICT Trade si concentra in un giorno e mezzo secondo la sua tradizionale e consolidata agenda: Convegno di Apertura, 4 sessioni powered by SIRMI, un'area Expo per Sponsor Major e Standard, workshop sponsorizzati, una cena e un buffet lunch.

Il format

ICT Club si svolge a porte chiuse e prevede 10 Tavoli di Lavoro su altrettanti trends topics con la partecipazione di CIO, rappresentanti degli Sponsor e Key Note Speakers. ICT Club si conclude con la riunione plenaria dei Soci FidaInform.

Gli ospiti ICT Trade

ICT Trade ospita i più qualificati Operatori ICT; top manager provenienti da differenti realtà del panorama economico digitale: Software House, VAR, Dealer PC, System Integrator, GDO e GDS, Distributori.

Gli ospiti ICT Club

ICT Club ospita CIO, Direttori Sistemi Informativi, IT Manager delle aziende italiane, decision maker e ICT Big Spender.

 

ICT Trade e ICT Club vivono come due manifestazioni autonome ma estremamente correlate, con momenti di condivisione e di incontro, quali la Conferenza di Apertura e la Cena di Gala di ICT Trade, i Coffee Break e la riunione plenaria FidaInform.

 

ICT Club 2014: I Tavoli di Lavoro

Il Salone dei Tavoli di Lavoro ospita una mezza giornata di incontro qualificato a porte chiuse. Ad ogni Tavolo partecipano al massimo 10 persone:

  • Gli Ospiti di ICT Club: Direttori Sistemi Informativi, CIO, IT Manager, loro collaboratori delegati 
  • Un rappresentante del Sistema dell’Offerta, Sponsor del Tavolo di Lavoro 
  • Un Key Note Speaker, Senior Analyst SIRMI o Consulente, con il compito di guidare, coordinare e gestire i lavori 


I 10 temi per i Tavoli di Lavoro:

1. Cloud Computing Infrastrutturale 
2. Cloud Computing Applicativo 
3. Business Continuity 
4. Open Software 
5. Analytics e Big Data 
6. Enterprise Information Management 
7. Marketing Digitale 
8. Smart Environment, Internet of Everything, Smart City 
9. Nuove Figure Professionali 
10. Da Professionisti ICT a Professionisti Certificati

I partecipanti ai “Tavoli di Lavoro”, guidati dal Key Note Speaker, contribuiranno attivamente alla discussione delle tematiche trattate con l’obiettivo di raggiungere una “intesa sul tema” e presentare una memoria, con raccomandazioni per Colleghi, Stakeholder, Governo. 

La sintesi viene presentata nell’Assemblea FidaInform in programma nel pomeriggio.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. E' inoltre possibile visitare il sito www.sirmi.it

Luogo : Ferrara
Contatto : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L'evento si svolgerà presso i padiglioni di Ferrara Fiere Congressi, Via della Fiera, 11, 44124 Ferrara

indietro